La Walt Disney Company ha deciso di rimuovere la parola “Fox” dalle sue acquisizioni dell’anno scorso: d’ora in avanti i loghi e i titoli della 20th Century Fox e della Fox Searchlight Pictures rifletteranno il cambiamento diventando 20th Century Studios e Searchlight Pictures.

Le prime modifiche sono già state apportate: gli indirizzi email degli impiegati della Searchlight hanno un’estensione in “@searchlightpictures.com” e non più “@fox.com”; Downhill sarà il primo film dell’etichetta a iniziare con “Searchlight Pictures Presents”, mentre Il richiamo della foresta sarà il primo con il logo aggiornato dei 20th Century Studios.

Deadline sostiene che stando a delle fonti interne tra le ragioni del distacco c’era anche l’intenzione di evitare una certa confusione con il network televisivo dei Murdoch, che sono ancora in possesso del Fox broadcast network e di Fox News.

Per il momento non è stato ancora diffuso il logo degli studios, ma il giornale sostiene che non saranno apportati cambiamenti stilistici.

Che ne pensate della notizia dei nuovi loghi della 20th Century Fox e della Fox Searchlight Pictures? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte

Classifiche consigliate