Secondo quanto riportato da Deadline Adrien Brody e Vera Farmiga (The Conjuring) saranno i protagonisti di The Salamander Lives Twice, thriller che verrà diretto da Ant Timpson (Come to Daddy).

Il film segue la storia di un uomo ferito (Brody) con una valigetta misteriosa e nessun ricordo che viene trovato sulla costa di una remota isola da Iris e sua figlia Goggy (Farmiga), ultimi membri di una dinastia familiare prospera in passato.

Emma Slade della Firefly Films e Katie Holly della Blinder Films produrranno il lungometraggio. Ant Timpson figurerà anche come produttore esecutivo.

Di recente abbiamo visto Brody in progetti come Bullet Head, The Bombing – La battaglia di Chongqing, Manhattan Nocturne, Shiraz – La città delle rose, Backtrack e in La battaglia degli imperi – Dragon Blade. Prossimamente apparirà invece in The French Dispatch of the Liberty, Kansas Evening Sun Wes Anderson.

Vera Farmiga è apparsa invece in Annabelle 3, Godzilla II – King of the Monsters, Captive State, Skin, The Nun: La vocazione del male, The Front Runner – Il vizio del potere, Un viaggio stupefacente e in L’uomo sul treno. La rivedremo il prossimo anno in The Conjuring – Per ordine del diavolo.

Cosa ne pensate di questo progetto con Adrien Brody e Vera Farmiga? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate