Oltre a nuove scene di Justice League, ieri sera al CinemaCon 2017 si è parlato anche di Aquaman, il cinecomic di James Wan le cui riprese partiranno a brevissimo.

Sul palco Jason Momoa ha dichiarato agli esercenti presenti in sala che sarebbe partito la sera stessa per l’Australia in vista dell’inizio della produzione.

Per ovvie ragioni non c’era nessun trailer da mostrare, ma il regista James Wan ha colto l’occasione al pubblico per mostrare un video di pre-produzione ricco di concept e animazioni preliminari.

Voglio che il pubblico veda Atlantide allo stesso modo di come la vede Aquaman” ha dichiarato il filmmaker.

I concept mostravano diversi guerrieri – Aquaman incluso con il suo tridente – a dorso di uno squalo e altre creature marine. Purtroppo tale materiale non è approdato online.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film di James Wan uscirà negli Stati Uniti il 21 dicembre del 2018. Momoa interpreterà il re di Atlantide come in Batman V Superman: Dawn of Justice e in Justice League, mentre Amber Heard sarà Mera.

Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.

Classifiche consigliate