Secondo quanto riportato da Deadline, Ari Aster, regista di Midsommar – Il Villaggio dei Dannati e di Hereditary – Le Radici del Male, collaborerà presto con la CJ Entertainment (Parasite) per realizzare un remake americano della commedia fantascientifica sudcoreana del 2003 Save the Green Planet!.

Jang Joon-hwan (regista del film originale) tornerà alla regia del progetto segnando così il suo debutto negli Stati Uniti. Will Tracy è stato invece scelto per scrivere la sceneggiatura.

L’opera originale segue un uomo interpretato da Shin Ha-kyun (Sympathy for Mr. Vengeance) che crede di essere l’unica persona in grado di salvare il mondo dall’invasione di alieni provenienti dal pianeta Andromeda.

Dopo la sua uscita il film ha ottenuto molte critiche positive e ha anche vinto numerosi riconoscimenti soprattutto nella Corea del Sud.

Aster produrrà il progetto insieme a Lars Knudsen (Midsommar – Il Villaggio dei Dannati e di Hereditary – Le Radici del Male) attraverso la Square Peg. Miky Lee, Young-ki Cho e Jerry Ko della CJ Entertainment saranno invece i produttori esecutivi. Fred Lee, Ini Chung e Khan Kwon supervisioneranno il progetto per la CJ Entertainment.

Guillermo del Toro, Ari Aster, Darren Aronofsky e molti altri registi creano una lunga lista di film da vedere in quarantena

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto da produttore di Ari Aster? Diteci la vostra nei commenti!

Classifiche consigliate