Pubblicità

Army of the Dead: Titans Books pubblicherà il libro del making of del film di Zack Snyder

Secondo quanto rivelato da BloodyDisgusting.com la Titans Books il prossimo anno pubblicherà Army of the Dead: The Making of the Film, ovvero un artbook/making of dell’atteso film Netflix di Zack Snyder che dovrebbe approdare sulla piattaforma streaming nell’estate del 2021.

Il libro, curato da Peter Aperlo, sarà disponibile negli Stati Uniti dal 1° giugno 2021 e conterrà concept art, storyboard, foto dal set e molto altro materiale. Per quanto riguarda l’uscita in streaming del lungometraggio di Snyder non c’è ancora una data di release ufficiale.

Ri recente lo stesso Snyder aveva parlato degli effetti pratici del progetto:

Il 90% dei nostri zombie sono realizzati con effetti pratici. La guerra degli zombie, le sequenze action e i combattimenti, il mio collaboratore di lunga data Damon Caro e io abbiamo lavorato duramente per creare questo folle caos di zombie.

In sviluppo presso la Warner Bros sin dal 2007, Army of the Dead è costato circa 70/80 milioni di dollari.

La storia segue le vicende di un uomo che recluta un gruppo di mercenari per realizzare la rapina definitiva a Las Vegas nel bel mezzo di un’apocalisse zombie.

Accanto a Dave Bautista, nel cast, troviamo Ana De La Reguera (Everything, Everything), Theo Rossi (Luke Cage, Sons of Anarchy), Huma Qureshi, Hiroyuki Sanada (Avengers: Endgame, Westworld), Omari Hardwick (Power, Kick Ass) Garret Dillahunt (Fear the Walking Dead, Deadwood), Raúl Castillo (Seven Seconds, Looking), Nora Arnezeder (Mozart in the Jungle, Origin), Matthias Schweighöfer (You Are Wanted, The Most Beautiful Day), Samantha Win (Arrow, Wonder Woman) e Rich Cetrone (300, Batman v Superman: Dawn of Justice).

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.