Arnold Schwarzenegger e la star NBA LeBron James hanno deciso investire in un marchio di produzione di tequila e mescal di nome Lobos 1707.

James ha deciso di investire nella compagnia grazia alla qualità del prodotto e alla possibilità di costruire un “brand forte con una leadership diversificata“. Sia lui che Schwarzenegger sono clienti del consulente finanziario Paul Wachter.

I frutti li vedremo, ma intanto ricordiamo che il “collega” Ryan Reynolds, che per anni ha investito in Aviation Gin, in estate ha venduto il marchio a 610 milioni di dollari.

 

 

 

James apparirà sul grande schermo con un nuovo film di Space Jam.

Lo script del nuovo film sarà meno incentrato sui campioni di pallacanestro rispetto all’originale. Nel cast dovrebbero essere coinvolti, insieme a LeBron James, anche Damian Lillard dei Portland Trailblazers, Anthony Davis dei New Orleans Pelicans, Klay Thompson dei GSW, Diana Taurasi dei Phoenix Mercury e Chitney e Nneka Ogwumike dei Los Angeles Sparks. Sonequa Martin-Green interpreterà la moglie di James.

A produrre la pellicola del nuovo film vi sono James e Ryan Coogler. Malcolm D. Lee dirige la pellicola, che uscirà il 16 luglio 2021. Il film è stato realizzato con un misto di riprese dal vero e animazione in digitale.

Fonte: Page 6

Classifiche consigliate