Jon Landau, il produttore di Avatar 2, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un paio di nuove foto dal sei del sequel del film.

Nella prima, o meglio, nella metà superiore vediamo Garrett Warren, regista di seconda unità, che dà allo stuntman stuntman Steve Brown prima di una ripresa.

Nella metà inferiore un frame dalla lavorazione di quella che sembrerebbe una scena di guerra.

Potete trovare tutto qua sotto:

 

 

Nei sequel di Avatar torneranno Sam WorthingtonZoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen LangGiovanni RibisiJoel David MooreCCH PounderMatt Gerald. A loro si aggiungono Kate WinsletEdie FalcoJemaine ClementDavid Thewlis e Michelle Yeoh.

Ricordiamo che l’emergenza Coronavirus ha costretto la produzione a interrompersi per alcuni mesi. Le riprese in Nuova Zelanda sono riiniziate, ma la Lightstorm Entertainment ha chiesto alla Disney di rinviare i quattro sequel di un anno perchè attualmente è ancora impossibile far ripartire la produzione virtuale in California.

I quattro sequel di Avatar sono in lavorazione dal 2017, ognuno avrà un budget di circa 250 milioni di dollari.

Secondo la nuova scaletta di produzione, la lavorazione di Avatar 2 e Avatar 3 dovrebbe proseguirà fino al 2021, con l’uscita di Avatar 2 fissata per il 16 dicembre 2022, Avatar 3 il 20 dicembre 2023, Avatar 4 il 18 dicembre 2026 e Avatar 5 il 22 dicembre 2028.

Quanto attendete Avatar 2 e i suoi sequel? Ditecelo nei commenti!