Durante un’ospitata da Jimmy Fallon, Chris Evans è tornato a parlare di Avengers: Endgame anche se questa volta liberamente, senza badare a spoiler.

In tale occasione ha ricordato il momento in cui ha inavvertitamente rivelato al collega Anthony Mackie, interprete di Falcon, una scena chiave del film dei fratelli Russo:

Eravamo ad Atlanta, avevo invitato un po’ di gente da me per guardare una partita, e Mackie è stato il primo ad arrivare. Non sapevo che non sapesse cosa sarebbe successo, così gli ho detto: “Ehi, amico mio, non è fantastica quella scena?” e lui: “Quale scena?”. Io ho risposto: “Quella in cui ti cedo lo scudo!” e lui: “Mi darai lo scudo?”.

Una volta fatto il danno, Evans è corso in camera a prendere la sceneggiatura:

Gliel’ho data e l’ho visto mentre leggeva per la prima volta la scena in cui riceve lo scudo. Era così felice e ricordo di aver pensato: “Oddio, forse non dovevo farlo, ma magari Kevin Feige se lo merita”. È stato bello condividere quel momento con lui, era così felice. Si è trattato di un passaggio di testimone molto intimo.

 

 

mqeaafoc_o

  LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Cosa ne pensate? Potere dire la vostra nello spazio dei commenti in calce all’articolo!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate