È stato lo stesso Edgar Wright, qualche giorno fa, a twittare il link di Jalopnik in cui veniva segnalata la vendita, avvenuta su eBay, di una delle Subaru WRX usate per la sequenza di apertura di Baby Driver – Il Genio della Fuga.

Il mezzo, del 2006 e con 168.000 miglia su groppone, è stata venduta all’impressionante cifra di 69.100$, un prezzo estremamente al di sopra del valore di mercato della vettura. Quando il sito si è accorto dell’asta su eBay, la Subaru aveva già raggiunto i 19.000$, un cartellino giudicato dal sito già eccessivo per il valore della macchina.

Chiaramente il “valore aggiunto” è stato sicuramente dato dal fatto che questa WRX è stata impiegata in uno dei film più acclamati del 2017. Se volete soddisfare ulteriormente la vostra curiosità, in questa pagina trovate la descrizione della vettura pubblicata su eBay.

Ecco la sinossi del film in uscita il 6 settembre settembre in Italia:

Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.

Classifiche consigliate