In occasione del Batman Day, che si è celebrato due giorni fa, Andy Muschietti ha condiviso su Instagram un disegno del vigilante mascherato dedicandolo sia a Ben Affleck che a Michael Keaton.

I due attori, ricordiamo, torneranno a interpretare le due incarnazioni del personaggio in The Flash, le cui riprese partiranno l’anno prossimo.

 

 

 

Anche Zack Snyder ha celebrato il Crociato di Gotham condividendo un’immagine dal suo Batman V Superman e il seguente messaggio:

Batman è tutti noi… è la nostra rabbia per l’ingiustizia… è in piedi da solo, come tutti vorremmo poter fare, ad affrontare un sistema corrotto che desidera opprimere e sfruttare… è quel bambino distrutto alla ricerca nei vicoli bui di un’anima umana per portar equilibrio nl mondo.

 

 

The Flash, diretto da Andy Muschietti e prodotto da lui e da Barbara Muschietti, verrà girato l’anno prossimo non appena Ezra Miller avrà terminato di girare Animali Fantastici 3, le cui riprese dureranno fino a febbraio.

Ezra Miller ha fatto il suo debutto in Batman v Superman: Dawn of Justice, ed è tornato a interpretare Barry Allen in Justice League oltre a una comparsata in Suicide Squad.

Il film dedicato a Flash arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2022, su uno script di Christina Hodson, sceneggiatrice di Bumblebee e Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn).

Quanto attendete The Flash? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate