Joblo ci propone una serie di interessanti rumour a proposito di Batman V Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder. Si tratta di notizie che il sito avrebbe appreso da fonti interne alla produzione.

Ve le proponiamo qui di seguito.

  • Wonder Woman Le notizie sulla possibilità che Wonder Woman indossi giacca e leggins sono false. La nostra fonte dice che il costume di Wonder Woman "spacca" ed è tratto direttamente dai fumetti. La sua è una tenuta da guerra vicinissima a quella del fumetto anche se più elegante. La gonna è blu e in pelle, i polsini argentati le arrivano fino al gomito, la tiara dorata riporta un simbolo (ma dovrebbe essere una stella rossa), mentre il top è una leggera variazione di quello tradizionale. Il suo aspetto in generale è descritto come quello di una "principessa guerria amazzone" e pare sia stato molto apprezzato ai piani alti della Warner Bros.. […] Disporrà di non meno di quattro armi, tra cui uno scudo, una spada, una lancia e ovviamente un lazo. Pare, infine, che solitamente porti lo scudo sulla schiena, in stile Captain America. Il personaggio sarà presentato come "Diana" prima di vederlo in azione. Avrà un bel po' di spazio e si unirà a Batman e Superman per la battaglia finale con un villain senza nome che potrebbe essere alle dipendenze di Lex Luthor. Le sue origini saranno vaghe, ma viene introdotta facendo capire che ci sono altri supereroi in quell'universo oltre a Superman. 
  • Batman, la Batcaverna e altra roba Bat: Batman è un veteranno di lotta al crimine che è deciso a portare a termine ogni compito. All'inizio lui e Superman si tengono a distanza. La Villa dei Wayne è ancora intatta, ma Bruce preferisce vivere sulla sua proprietà in un cottage molto moderno nei pressi di un lago (o di un fiume). Al di sotto del cottage c'è la Batcaverna, che ospita il Batwing e altri aggeggi. 
  • Le motivazioni di Lex Luthor: Lex Luthor (che si vocifera abbia capelli rossi all'inizio del film) è convinto di essere un dono di Dio per l'umanità nonchè l'esemplare migliore di essere vivente. E' per questo che odia Superman, perchè lui è essenzialmente un "Dio" e questo rende Lex tutt'altro che perfetto. Lex nel corso del film cerca di mettere la gente contro Superman. Molte persone, infatti, vengono deviate. Alcuni vedono Superman come un eroe, altri come una minaccia.

Nel frattempo Umberto Gonzalez di Latino Review riporta di aver appreso da alcune fonti che le prime sequenze dal cinecomic di Zack Snyder saranno mostrate all'imminente Comic-Con di San Diego (che si terrà dal 24 al 27 luglio e a cui parteciperemo).

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.