Prima ancora che in un trailer o in uno spot, le prime note di una canzone dell’adattamento live action della Bella e la Bestia arrivano ufficialmente… da un giocattolo.

Grazie a un video pubblicato su Instagram, infatti, possiamo sentire la voce di Emma Watson cantare “Something There”. A “cantarla” una bambola di Belle, ovviamente solo se si preme un bottone dietro al suo collo.

Il video è stato ripubblicato da Jack Morrissey, uno dei produttori del film, che ne ha confermata l’autenticità commentando: “Beh, ci siamo: direttamente dagli scaffali di Toys R’ Us…” Apparentemente la catena di negozi di giocattoli ha erroneamente messo in esposizione alcuni giocattoli con largo anticipo rispetto a quanto concordato con la Disney, e ora li ritirerà.

https://www.instagram.com/p/BOmvSuthAz_/

Scritto da Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos, La Bella e la Bestia è diretto da Bill Condon. Nel cast oltre a Emma Watson anche Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci.

A comporre le musiche del film Alan Menken e Tim Rice, autori della colonna sonora del classico Disney originale, che riproporranno le canzoni originali assieme ad alcune nuove tracce. Non tornerà invece l’autore dei testi Howard Ashman, mancato purtroppo nel 1991.

Il film uscirà il 17 marzo 2017, e sarà in 3D.

Classifiche consigliate