Nel corso della promozione di Sonic – Il film, durante un’intervista con HeyUGuys, Ben Schwartz ha parlato della su sceneggiatura di un “Goonies con adulti” proposto Seth Rogen e Adam McKay.

Nella sua storia, un gruppo di amici decide di iniziare un’avventura alla scoperta di un tesoro 20 anni dopo un primo tentativo non andato a buon fine. Quell’insuccesso di quando erano bambini ha avuto un profondo effetto sulla loro vita, perciò una nuova avventura, ora che sono adulti, si presenta come un’ottima occasione di riscatto.

Il film, come abbiamo appreso l’anno scorso, dovrebbe essere intitolato 79ers per la regia di Kay Cannon, regista di Giù le mani dalle nostre figlie.

Ecco il video:

 

 

La Lionsgate distribuirà la pellicola negli Stati Uniti, anche se non è ancora chiaro quando partiranno le riprese.

Quanto a un vero e proprio sequel dei Goonies, Sean Astin alla fine dell’anno scorso aveva condiviso pubblicamente la sua idea:

Nel sequel dei Goonies che voglio vedere, voglio tornare indietro nel tempo e incontrare Willy l’Orbo nel bel mezzo della battaglia. È quello che voglio fare. Ma sono solo un attore, non sta a me scegliere. Non l’avevo mai raccontato prima, ma visto che stiamo invecchiando forse è meglio così.

Che ne direste di un Goonies con adulti? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate