Netflix ha deciso di apportare una piccola modifica a Bird Box, film con Sandra Bullock da diversi mesi disponibile sulla piattaforma streaming.

Come dichiarato a The Wrap il colosso dello streaming ha deciso di rimuovere dal lungometraggio la sequenza contenente il video di un vero incidente ferroviario accaduto nel 2013:

Netflix e i registi di Bird Box hanno deciso di sostituire quella clip. Siamo spiacenti per qualsiasi dolore possa essere stato causato alla comunità di Lac-Megantic.

La clip in questione mostrava infatti il vero incidente ferroviario avvenuto a Lac-Mégantic, in Québec, che ha causò la morte di 47 persone.

Nathalie Roy, ministro della cultura e delle comunicazioni del Quebec, ha celebrato questo fatto via Twitter:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questa la sinossi:

Quando una forza misteriosa decima la popolazione mondiale, una cosa è certa: se la vedi, ti togli la vita. Affrontando l’ignoto, Malorie trova amore, speranza e un nuovo inizio, solo per vederseli sfuggire. Ora deve scappare con i due figli lungo un insidioso fiume, verso l’unico possibile rifugio. Ma per sopravvivere dovranno affrontare il pericoloso viaggio di due giorni con gli occhi bendati. Capitanato dal premio Oscar Sandra Bullock, il cast stellare di Bird Box include Trevante Rhodes, Sarah Paulson e John Malkovich.

FONTE: CB

Classifiche consigliate