Pubblicità

Black Adam: Aldis Hodge sulla preparazione per il ruolo di Hawkman

Sappiamo già da diverso tempo che in Black Adam, pellicola tratta dai fumetti della DC Comics, ci sarà Aldis Hodge nei panni di Hawkman.

In una recente intervista con Screenrant, Hodge, che recentemente è comparso in L’uomo invisibile, oltre che in Straight Outta Compton e in serie come City on a Hill e Underground, ha parlato brevemente della sua preparazione al ruolo:

Per quanto riguarda le ricerche, ho letto di tutto e di più. Ho letto tutte le graphic novel, dalla JSA alle serie a fumetti di Hawkman. Mi ritrovo ad apprezzare particolarmente chi e cosa rappresenta, so che cosa abbiamo in serbo e come lo presenteremo. Sono davvero elettrizzato.

Le riprese inizieranno tra qualche mese, l’uscita era prevista per il 22 dicembre del 2021, ma immaginiamo che slitterà al 2022.

Black Adam è considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.

Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions. Alla regia vi sarà Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.