Vi abbiamo già raccontato delle scene dei titoli di coda di Black Panther e di ciò che possono significare per l’Universo Cinematografico Marvel.

Grazie a Sebastian Stan, l’attore che interpreta Bucky nei film, abbiamo oggi uno sguardo dietro le quinte alle riprese della seconda sequenza. Nella scena, il Soldato d’Inverno si risveglia in una tenda dopo le cure ricevute da Shuri in Wakanda.

Potete ammirare lo scatto direttamente qui di seguito.

 

View this post on Instagram

Dreams are never free. #wakandaforever

A post shared by Sebastian Stan (@imsebastianstan) on

LEGGI ANCHE

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Dalla sinossi:

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole. L’uscita del film è avvenuta il 14 febbraio 2018 in Italia, il 16 negli USA.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CBM

Classifiche consigliate