In attesa di poter ammirare il cinecomic Marvel Black Widow nelle sale di tutto il mondo la Diamond Select Toys ha diffuso in rete le prime immagini di una nuova action figure dedicata a Taskmaster, villain del lungometraggio.

La figure in questione è stata progettata da Eamon O’Donoghue e scolpita da Gentle Giant Studios.  Misura 7 pollici in altezza e possiede 16 punti di articolazione e ha molteplici accessori. Il prodotto fa parte della linea Marvel Select.

Potete vedere tutte le immagini del prodotto cliccando sulla foto qua sotto:

 

taskmaster

Black Widow: Andy Park ricorda che il film doveva uscire questa settimana

Il “prequel” sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.

Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.

Il film sarebbe dovuto uscire il 1 maggio 2020 nei cinema degli Stati Uniti e il 29 aprile in Italia, ma è slittato al 6 novembre.

Cosa ne pensate dell’action figure di Taskmaster da Black Widow? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CS

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate