Durante l’Investor Day della Disney è arrivata la conferma che Black Widow, il nuovo lungometraggio dei Marvel Studios che sarebbe dovuto arrivare nei cinema la scorsa primavera, resta saldamente vincolato alla distribuzione in sala. Il lungometraggio grazie al quale ritroveremo Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff, arriverà, in teoria, il 7 maggio nei cinema americani e il 5 in quelli italiani.

L’aggiunta di quel “in teoria” è, purtroppo, doverosa: nessuno può, difatti, prevedere con esattezza cosa accadrà da oggi a maggio con la pandemia e lo stesso Kevin Feige, nonostante la fiducia, non si sente in vena di promesse scritte nere su bianco.

Chiacchierando con ComicBook, a proposito della release di Black Widow spiega:

Voglio dire, l’avere fiducia al giorno d’oggi ha completamente perso senso perché nessuno può sapere nulla. È più una questione di eterne speranze. È stato rimandato di un anno e speriamo possa essere sufficiente, ora hanno anche iniziato la somministrazione dei vaccini. Vedremo. Per quel che mi riguarda lo spero. Voglio tornare al cinema in compagnia delle persone!

Il film sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.

Il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (Guardiano Rosso), Florence Pugh (Yelena Belova), O-T Fagbenle e Rachel Weisz (Melina).

Black Widow uscirà il 7 maggio 2021 negli Stati Uniti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate