Nelle scorse ore è stato aperto dopo 2.500 anni il sarcofago di una mummia (dei 59 rinvenuti) ritrovata a Saqqara. L’utente di Twitter @VisuallySt ha pubblicato un video che mostra l’apertura dell’antico sarcofago, ma a diventare di tendenza sul social è stato nientemeno che Brendan Fraser, ovvero il protagonista della trilogia di La Mummia di fine anni ’90 inizio anni 2000, franchise in cui Fraser rivestiva i panni dell’avventuriero Rick O’Connell.

Qua sotto potete leggere alcuni tweet raccolti da ComicBook.com:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Qua sotto trovate la sinossi del primo film di La Mummia:

La suspense e il fascino di uno dei classici più celebri del genere horror, unita alla coinvolgente avventura epica degli archeologi Richard (Brendan Fraser) e Evelyn (Rachel Weisz), per uno dei più sensazionali successi cinematografi ci mondiali di tutti i tempi. Racconta la storia di una spedizione archeologica nelle rovine egizie alla ricerca di un antico tesoro scomparso, che condurrà i protagonisti a riportare in vita un’inquietante maledizione.

Il primo film del franchise è arrivato nelle sale nel 1999. Il secondo, La Mummia – Il ritorno è arrivato nel 2002. Mentre e La mummia – La tomba dell’Imperatore Dragone è approdato nel 2008.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate