Dopo Auguri per la tua morte e Ancora auguri per la tua morte, Christopher Landon sembra aver posato gli occhi sul suo prossimo film, che sarà un horror per la Blumhouse.

Stando a quanto sostenuto da Discussing Film, il regista tornerà a collaborare con Jason Bum per un progetto di cui al momento si sa decisamente poco.

A quanto pare la storia si focalizzerà su un assassinio che terrorizza una piccola città. La pellicola dovrebbe essere originale, ma le fonti del sito sostengono che potrebbe trattarsi di un nuovo capitolo (o del rilancio) di una già esistente proprietà intellettuale. Nell’articolo originale si suggerisce che possa trattarsi del reboot di Scream.

Le riprese dovrebbero partire a ottobre ad Atlanta, in Georgia.

Nessuna notizia, purtroppo, sul terzo capitolo di Auguri per la tua morte. Con un budget di 5 milioni di dollari il primo capitolo ha incassato in tutto il mondo 125,4 milioni. Il budget del secondo è lievitato a 9 milioni, ma ha ottenuto risultati inferiori arrivando a quota 64,2 milioni di dollari.

Il produttore Jason Blum a inizio anno aveva definito un terzo film poco probabile, ma non impossibile.  Più di recente Landon su twitter è apparso meno speranzoso confermando che nulla è in sviluppo:

Visto che continuo a leggere notizie a riguardo, lo dico ad alta voce: NESSUN AUGURI PER LA TUA MORTE 3 È IN SVILUPPO. Sono solo voci… a meno che Netflix non voglia entrare in gioco e finire la trilogia, niente cambierà.

 

 

 

 

Classifiche consigliate