A pochi giorni dal Comic-Con di San Diego, il virale di Godzilla si attiva e in particolare il sito GodzillaEncounter.com è stato aggiornato con un nuovo articolo incentrato su una "anomalia oceanica" in avvicinamento verso la California, e per la precisione… San Diego.

Come sapete, nei pressi del Centro Congressi è già comparso un segno della presenza di Godzilla. Curiosamente, alcune lettere degli articoli sul sito sono evidenziate, anche se non è chiaro dove portino.

 

 

 

Intanto il regista Gareth Edwards ha pubblicato un messaggio pre-Comic-Con dal set del film, anticipando che la Legendary Pictures ha pianificato "qualcosa di molto eccitante per quest'anno", e che "qualcosa di davvero enorme si avvicina a San Diego".

Potete vederlo qui sotto:

 

 

Il film, diretto da Gareth Edwards, vede come protagonisti Aaron Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn e Bryan Cranston.

La sceneggiatura è stata scritta da Max Borenstein, Frank Darabont e Dave Callaham. Della storia non sappiamo nulla, ma a giudicare da quanto abbiamo visto noi stessi al Comic-Con di San Diego l'approccio di Edwards sarà estremamente realistico.

L'uscita di Godzilla, che verrà proposto in 3D, è fissata per il 16 maggio 2014, lo stesso dell'uscita delle Tartarughe Ninja e una settimana prima dell'uscita del sequel dell'Alba del Pianeta delle Scimmie.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.