L’utente di Reddit LundgrensFrontKick, ha realizzato una piantina curiosa legara a Con Air, film del 1997 diretto da Simon West e interpretato da Nicolas Cage, John Cusack e John Malkovich, con Jerry Bruckheimer alla produzione.

L’utente ha infatti realizzato due meticolose piantine dell’aereo presente nel film specificando i posti effettivi assegnati ai detenuti provenienti dall’aeroporto di Oakland Airport e quelli dell’aeroporto di Carson City. Il ragazzo è riuscito a dare vita a queste piantine anche grazie alla consulenza di Ty Granderson Jones (Blade) e Conrad Goode (Viking), apparsi nel lungometraggio.

Trovate le piantine qua sotto:

 

Qua sotto trovate la sinossi ufficiale di Con Air:

La Con Air è la divisione del servizio federale americano addetta al trasporto aereo dei detenuti da una parte all’altra del paese per i motivi più diversi. Cameron Poe, appena scarcerato per buona condotta, viene imbarcato su uno di questi voli. E’ atteso dalla moglie Tricia e dalla figlioletta che non ha mai visto e vuole pensare solo al proprio futuro, ma purtroppo per lui si trova a viaggiare insieme ai peggiori delinquenti del sistema penale statunitense. Quando il volo è cominciato da poco, Cyrus Grissom, genio criminale, mette in atto un dirottamento meticolosamente progettato. A terra il sergente Vince deve fronteggiare la situazione e nello stesso tempo impedire di applicare la direttiva dei superiori che vorrebbero drasticamente far esplodere l’aereo. Poe finisce col collaborare con le forze dell’ordine, e riesce ad impedire il massacro totale di poliziotti e passeggeri. L’aereo, danneggiato, cade e rovina dentro un albergo di Las Vegas. Uscito dalle macerie, Cameron abbraccia finalmente moglie e figlia, ma poco lontano, nella confusione generale, Garland, killer psicopatico, è riuscito a fuggire e siede tranquillo ad un tavolo da gioco.

Del cast facevano parte anche John Cusack, John Malkovich, Steve Buscemi, Ving Rhames, Colm Meaney, Dave Chappelle e Danny Trejo.

Cosa ne pensate di questi grafici? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!