Secondo quanto riportato da Deadline Netflix si sarebbe aggiudicata i diritti per poter distribuire Concrete Cowboy, il film con Idris Elba e Caleb McLaughlin, star di Stranger Things, presentato in anteprima allo scorso TIFF.

L’opera, diretta dall’esordiente Ricky Staub, è tratta dal romanzo “Ghetto Cowboy” di Greg Neri. Il film segue la storia del quindicenne Cole (McLaughlin) che viene portato a vivere con il padre Harp (Elba). Diviso tra il crescente rispetto per la comunità di suo padre e l’amicizia con il suo tormentato cugino, il ragazzo inizia a dare delle nuove priorità alla sua vita quando le stesse stalle vengono minacciate dall’avanzata della gentrificazione.

Tra i produttori del film troviamo Lee Daniels, Tucker Tooley, Jeff G. Waxman e Jennifer Madeloff. Greg Renker, Jason Barhydt, Gregoire Gensollen, Lorraine Burgess, Greg Neri, Sam Mercer, Tegan Jones, Staci Hagenbaugh, Alistair Burlingham e Gary Raskin sono invece i produttori esecutivi.

Elba è di recente apparso in progetti come Cats, Avengers: Infinity War, Thor: Ragnarok, Il domani tra di noi, Molly’s Game, La torre nera e in Star Trek: Beyond. Prossimamente lo vedremo invece in The Suicide Squad: Missione suicida di James Gunn.

Cosa ne pensate della notizia? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate