Sarà Michelle MacLaren, nota per aver diretto importanti episodi di Breaking Bad, The Walking Dead, Game of Thrones e Westworld, a dirigere Cowboy Ninja Viking con Chris Pratt. Il progetto, lo ricordiamo, è in fase di sviluppo fin dal 2014.

Il film arriverà nei cinema statunitensi il 28 giugno 2019. Chris Pratt, protagonista del film, figurerà anche produttore assieme a Mark Gordon, Michael De Luca e Guymon Casady.

Si tratta di un adattamento della graphic novel dallo stesso titolo scritta da A.J. Lieberman e illustrata da Riley Rossmo. La storia segue le vicende di Duncan, un assassino con un disordine dissociativo dell’identità che ha le abilità da combattimento di un cowboy, di un ninja e di un vichingo. Le sue abilità sono il risultato di un programma di controspionaggio governativo che trasforma i malati di DDI in super-soldati noti come “triplici” (per via della loro triplice personalità). Quando Duncan sfugge al controllo, decide di abbattere il miliardario che ha fondato il programma.

Per la regia del film, in passato, si era parlato di possibili nomi quali David Leitch e Chad Stahelski, registi di John Wick.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Hollywood Reporter

Classifiche consigliate