spiderman 3

Fonte: MTV.com

Mentre Spider-Man 3 batte record su record, si inizia a parlare di Spider-Man 4. Ad assillare i fan, oltre alle speculazioni sui cattivi (per ora si parla di Lizard e Carnage), anche quelle sui personaggi che torneranno.

Una famiglia in particolare sembra essere passata in secondo piano già a metà del secondo film; si tratta della famiglia Stacy. Ma proprio James Cromwell, ovvero il Capitano Stacy, ha parlato recentemente a MTV del fatto che apparirà molto di più nel quarto…

"Ai fan del fumetto dico di non avere paura: la famiglia Stacy avrà ruoli di livello molto più alto man mano che i film andranno avanti."
Alla domanda se il capitano George Stacy incontra o no la propria fine proprio come nei fumetti, Cromwell ha risposto: "Non hanno ancora giato la scena, si tratta del prossimo film…"

Ricordiamo che nel fumetto il capitano moriva in un combattimento tra Spidey e Octopus. IGN ipotizza che la sua morte potrebbe servire, nel quarto film, a riavvicinare Gwen (Bryce Dallas Howard) e Spider-Man.