La star di TikTok Julian Bass è tornato a mostrarci le proprie abilità riguardo i VFX dopo un video divenuto virale a luglio e apprezzato anche da molti addetti ai lavori come James Gunn, Zach Braff  Josh Gad, Mark Hamill, Peter Ramsay e Bob Iger (lo potete vedere qui). Nell’ultimo video vediamo il giovane ragazzo che si trasforma prima in Static Shock, poi in Green Lantern e infine in Black Panther al grido di “Wakanda forever”.

Potete ammirare il video qua sotto:

 

Ricordiamo che il primo Il video è stato visto oltre 20 milioni di volte e retwittato oltre mezzo milione di volte.

Dalla sinossi:

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole. L’uscita del film è avvenuta il 14 febbraio 2018 in Italia, il 16 negli USA.

Cosa ne pensate di questo nuovo video di Tik Tok di Julian Bass in cui si trasforma in Static Shock, poi in Green Lantern e infine in nel re di Wakanda? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTI: ComicBook.com, Twitter

Classifiche consigliate