Per combattere la noia da quarantena forse una soluzione c’è, ed è la Mondo a dare una risposta a questo dilemma. Puzzle! La società ha infatti messo in vendita alcuni puzzle ispirati ai più disparati franchise e artwork di titoli come Captain America, Gremlins o Il Gigante di Ferro.

Tra gli artwork scelti per questi puzzle (della serie “Puzzle Party”) ci sono quelli di Die Hard (creato da 100% Soft), G.I. Joe: Cobra Wants You! (di Jason Edmiston), Gremlins (di Matt Ryan Tobin), Mamma, ho perso l’Aereo (di DKNG), Captain America: Il Primo Vendicatore (di Rory Kurtz), Il Gigante di Ferro (di DKNG), un artwork ispirato a Dungeons & Dragons con il suo iconico design, Alien (di Kilian Eng), Jurassic Park (di Francesco Francavilla), Captain Marvel (di Glen Brogan), Spider-Man vs. Doc Ock (di Mike Sutfin) e l’artwork “Marvel Cinematic Universe: The First Ten Years” realizzato da Matt Taylor.

Qua sotto potete vedere le immagini dei prodotti:

 

 

Il vecchio Captain America di Avengers: Endgame ha commosso fino alle lacrime la mamma di Chris Evans

Ecco la sinossi di Captain America: Il Primo Vendicatore:

E’ il 1941, il mondo e’ lacerato dalla Guerra. Dopo aver ripetutamente cercato di arruolarsi nell’esercito per combattere al fianco dei suoi fratelli e delle sue sorelle nelle Forze Alleate, il giovane e gracile Steve Rogers entra a far parte di un programma sperimentale che lo trasformerà nel Super-Soldato conosciuto come Captain America…

Cosa ne pensate di questi puzzle targati Mondo? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: Mondo