Fonte: firstshowing.net

trejo rodriguezDopo anni e anni di ruoli secondari o da macchietta, l'attore Danny Trejo è finalmente diventato una star grazie al personaggio di Machete, che arriverà nei cinema fra pochi giorni.
Nel film Trejo è circondato da alcuni attrici bellissime, fra le quali spicca Michelle Rodriguez nel ruolo di una pistolera con un occhio bendato.
La collaborazione fra le due star ispaniche non si interromperà con Machete, in quanto scopriamo oggi che Trejo e Michelle reciteranno nuovamente insieme in un nuovo film indipendente intitolato Skinny Dip, storia di vendetta su una donna che uccide un poliziotto.

Le cose si fanno ancora più interessanti quando apprendiamo che il film verrà prodotto e co-diretto da Gilbert Trejo (insieme a Frankie Latina), figlio di Danny, per quella che si preannuncia una collaborazione padre-figlio alquanto sfiziosa.
E' ancora da dimostrare se i due giovani cineasti dietro la macchina da presa abbiano davvero talento, in quanto Gilbert ha soltanto 22 anni, ma una vita vissuta sul set insieme al padre è sicuramente un'ottima palestra.
Al momento non sappiamo dire se Skinny Dip sarà un film in stile grindhouse come Machete, ma visti i nomi coinvolti non possiamo che augurarcelo…

Discutiamone nel Forum Cinema