In alcune parti del mondo i Drive-In hanno ritrovato una nuova vita a causa delle direttive date dalla pandemia da Coronavirus. In virtù di ciò una società giapponese di nome Kowagarasetai ha deciso di creare qualcosa di insolito sulla falsariga dei classici Drive-In.

A Tokyo, nel vivace quartiere di Higashi Azabu, la società ha infatti creato un’esperienza interattiva di stampo horror ambientata in una sorta di Drive-In/garage “infestato” da spiriti e altre creature. La storia di base narra che “in quel garage molto tempo prima si è verificato un orribile incidente. La gente che decide di parcheggiare l’auto in quell’area può suonare il clacson tre volte per vedere se accadrà qualcosa”.

In conformità con le norme legate alla distanza sociale gli ospiti devono trattenersi all’interno della propria auto e pagare un biglietto di ingresso di 8.000 yen ($ 75), prezzo che copre tutti gli ospiti del veicolo. Questa esperienza prenderà vita per 2 giorni, il 4 e il 5 luglio.

I dettagli della storia verranno riprodotti nelle radio delle auto che parteciperanno. Tra i mostri che potrebbero apparire ci sono fantasmi, spiriti (alla Ju-On e Ringu) e una sorta di non-morti.

Cliccando sull’immagine qua sotto potete vedere alcune immagini promozionali dell’evento:

 

dg-1

 

Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

Trovate tutte le notizie legate all’emergenza nuovo Coronavirus in questo archivio.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: SoraNews24.com

Classifiche consigliate