Fonte: Cs.net

Capita spesso che quando un film macina milioni di dollari battendo record su record lo studio che lo distribuisce inizi una ulteriore campagna marketing per calcare la mano e fare in modo di raggranellare il più possibile. E la Buena Vista ha tutte le ragioni per far ciò con Pirati dei Caraibi: la Maledizione del Forziere Fantasma: non c'è giorno che passi senza che il secondo film della trilogia di Gore Verbinski non batta un nuovo record di incassi (l'ultimo in orgine di tempo è "miglior risultato nella prima settimana di programmazione").

E così la Disney ha realizzato due nuovi spot televisivi che sta mostrando sulle varie reti statunitensi, per pubblicizzare ulteriormente il successo del film e spingere quanto più pubblico ad andarlo a vedere. E in effetti questa mossa potrebbe funzionare, visto che nel secondo week-end di programmazione il film potrebbe fare sui sessanta milioni, ovvero quanto in media fa un grosso film nel suo primo week-end.

Potete vedere i filmati, pubblicati in esclusiva da ComingSoon.net, cliccando qui sotto:

TV Spot 1:

QuickTime, Alta risoluz.
QuickTime, Bassa risoluz.
Windows Media Player, Alta risoluz.
Windows Media Player, Bassa risoluz.

TV Spot 2:

QuickTime, Alta risoluz.
QuickTime, Bassa risoluz.
Windows Media Player, Alta risoluz.
Windows Media Player, Bassa risoluz.

Orlando Bloom (Will Turner) e Keira Knightley (Elizabeth Swann) sono, con Johnny Depp (Jack Sparrow), tra i protagonisti del film. Pirates 2 esce il 15 settembre da noi. Pirates 3 invece esce il 25 Maggio 2007.