Harrison Ford, al tempo, ha supportato il suo erede Alden Ehrenreich durante la release di Solo – A Star Wars Story, lo spin-off diretto da Ron Howard. Alcuni di voi ricorderanno ad esempio che, durante un’intervista rilasciata dal giovane attore a Entertainment Tonight, è apparso a “sorpresa” durante la chiacchierata proprio Harrison Ford che, durante l’irruzione, ha intimato al collega di “spostarsi dalla sua sedia” in un divertente stunt promozionale a sostegno dell’uscita in sala.

Durante il podcast Lights, Camera, Barstool. Ron Howard ha raccontato quello che, privatamente, ha detto lo storico interprete del personaggio.

Pubblicamente aveva detto un po’ di cose, ma, privatamente, è stato davvero bello vederlo appoggiare una mano sulla spalla di Alden e dirgli “Ottimo lavoro ragazzo”. Alden ha lavorato duramente in quella che, per lui, era una situazione ad altissimo rischio e, per quel che mi riguarda, è stato bellissimo lavorare con lui e con tutto il cast, un bel gruppo di persone.

Solo: A Star Wars Story è uscito il 25 maggio 2018 negli USA e il 23 maggio in Italia.

Ecco la sinossi ufficiale:

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

La pellicola è incentrata su un giovane Han ed è ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Solo: A Star Wars Story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate