Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il teaser trailer di Benvenuti al Nord, il sequel di Benvenuti al Sud in uscita il 18 gennaio. Si trattava di una sorta di cortometraggio che non includeva scene del film, ma che ne annunciava l'uscita.

Tuttavia già da qualche giorno nei cinema italiani viene proiettato il full trailer, composto esclusivamente di scene tratte dal film, che ora è finalmente disponibile anche online. A pubblicarlo è Virgilio, potete vederlo direttamente qui sotto:

 

 

Diretto ancora una volta da Luca Miniero, il film vede nuovamente insieme Claudio Bisio e Alessandro Siani nei panni di Alberto e Mattia, ora in crisi con le rispettive mogli: Silvia detesta Milano e accusa Alberto di pensare solo al lavoro e poco a lei, mentre Mattia vive con la moglie Maria e il figlio Edinson a casa della madre, lavora poco e proprio non riesce a pronunciare la parola "mutuo". Mattia suo malgrado finirà a lavorare a Milano, incastrato dall'ingenuità dei suoi amici che lo affidano alle cure di Alberto.

Scritto da Fabio Bonifacci, Massimo Gaudioso e prodotto da Cattleya, Benvenuti al Nord uscirà il 18 gennaio 2012 distribuito da Medusa.