Fonte: James Gunn

James Gunn ha pubblicato le prime immagini di Super, il film supereroistico a basso costo con Rainn Wilson e Liv Tyler. Wilson interpreta un uomo che sposa Liv Tyler, e che pensa che lei sia la donna dei suoi sogni. Ma quando lei inizia ad avere a che fare con un mercante di stupefacenti (Kevin Bacon), lui decide di trasformarsi in The Crimson Bolt e di allearsi con una teenager sociopatica (Ellen Page) per combattere il crimine e l'ingiustizia.

Al Comic-Con di San Diego, Gunn ha presentato le prime scene del film assieme al cast (cui fanno parte anche Nathan Fillion e Michael Rooker) e i produttori Ted Hope e Miranda Bailey. Ecco quello che ha spiegato il regista sul suo sito:

Il film è stato fatto al costo minimo indispensabile. Tutti quanti lo hanno fatto come lavoro di passione: tutti gli attori, anche il compositore Tyler Bates, sono stati pagati al minimo di quanto previsto dai loro sindacati. Ci sono stati altri film con tematiche simili al nostro, storie di persone qualunque che diventano supereroi – e alcuni sono davvero ottimi. Ma questo è il primo che, nonostante sia divertente, si focalizza soprattutto sulle emozioni dei personaggi coinvolti. E' dark, violento, senza compromessi e indipendente, ve lo prometto: non è come vi aspettate che sia. 

Super non ha ancora un distributore negli Stati Uniti.

super

rainn

 

 Discutiamone nel Forum Supereroi