L’emergenza Coronavirus si sta facendo sentire in moltissime parti del mondo, anche nel Regno Unito. Non sono ancora molto chiare le misure restrittive che il Governo intende mettere in atto per contrastare l’avanzata del virus, tuttavia molti teatri nel Paese (e soprattutto a Londra) hanno già iniziato a cancellare o sospendere molti spettacoli. Tra questi c’è anche “Endgame” (Finale di Partita), opera teatrale scritta da Samuel Beckett che aveva come protagonisti Daniel Radcliffe e Alan Cumming.

Il teatro Old Vic di Londra ha infatti annunciato che la situazione attuale non permette di andare avanti al meglio, decidendo così di sospendere le ultime due settimane di spettacoli di Endgame.

 

 

Gli spettacoli di Endgame con Daniel Radcliffe e Alan Cumming hanno iniziato la loro corsa al teatro Ol Vic di Londra il 27 gennaio 2020.

Daniel Radcliffe parla dei suoi problemi con l’alcolismo legati al futuro dopo Harry Potter

Tra i recenti lavori cinematografici di Radcliffe troviamo titoli come Lost in London, Imperium, Jungle, Now You See Me 2 e Swiss Army Man – Un amico multiuso. prossimamente apparirà in progetti come Guns Akimbo e Escape from Pretoria.

Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

Trovate tutte le notizie legate al Coronavirus in questo archivio.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: TimeOut.com

Classifiche consigliate