Al Comic-Con di San Diego la Marvel ha ufficialmente presentato il cast principale di Eternals, il film sugli Eterni che uscirà il 6 novembre 2020 nelle sale americane.

Del gremito cast del cinecomic fa parte anche Kumail Nanjiani, attore che ha già collaborato con un altro membro dell’Universo Cinematografico Marvel, ovvero Dave Bautista (Drax in Guardiani della Galassia).

Quest’ultimo ci ha tenuto a dare il benvenuto al collega nell’UCM. I due, ricordiamo, hanno condiviso lo schermo in Stuber – Autista d’Assalto, film che approderà nelle nostre sale a fine agosto.

Ecco il tweet di Bautista rivolto all’amico:

 

 

Diretto da Chloé Zhao, il cinecomic vedrà nel cast Angelina Jolie, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh e Don Lee.

Angelina Jolie sarà Thena, Richard Madden sarà Icarus, mentre Salma Hayek sarà Ajax.

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali (sorta di Dei alieni, come Ego, ovvero Kurt Russell in Guardiani della Galassia 2) su uomini primitivi di diversi pianeti. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

FONTE: CB

Classifiche consigliate