Lee Cronin ha parrlato con Bloody Disgusting del nuovo film di La casa, intitolato Evil Dead Rise, e ha preannunciato una pellicola che presterà fede alle radici della serie pur proponendo qualcosa di originale:

Sono sicuro di poter fare qualcosa di familiare e fresco al tempo stesso. Proporrò un horror da paura, è questo l’obiettivo. Senza sosta. Senza perdere tempo a spiegare cose. Deve essere viscerale, di grande intrattenimento e spaventoso a dovere. È anche importante spingersi oltre i limiti.

Anche Bruce Campbell, in una recente intervista con AL.com, ha aggiornato sul progetto per cui ricoprirà le vesti di produttore. Campbell ha definito il film un “La casa urbano e contemporaneo” e ha ammesso di sperare di poter iniziare le riprese l’anno prossimo. Quanto all storia, si è limitato a dire che racconterà “di un’eroina che cercherà di salvare la sua famiglia“.

Come già nel film di Fede Alvarez uscito nel 2013, la pellicola non avrà come protagonista Ash – che abbiamo invece ritrovato nella serie tv – e proporrà nuovamente una protagonista femminile. Bruce Campbell sarà però coinvolto come produttore.

Lee Cronin ha diretto The Hole in The Ground ed è stato scelto da Sam Raimi in persona.

Quanto attendete questo nuovo capitolo di La casa intitolato Evil Dead Rise? Ditecelo, come al solito, nello spazio dei commenti in calce all’articolo.

Classifiche consigliate