Fonte: BadTaste.it

Uscirà il 4 marzo, distribuito da BIM, Piranha 3D. Il film horror di Alexandre Aja, uscito negli USA nell'agosto del 2010, è pronto per essere visto anche dal pubblico italiano (mentre è già in lavorazione un sequel, girato in 3D nativo da John Gulager). Per l'occasione, vi mostriamo una clip doppiata nella quale vediamo il regista Eli Roth durante il party di Miss Maglietta Bagnata:

 



 

Anche i nostri amici di EveryEye hanno dei contenuti in esclusiva sul film: potete vedere una clip in questa pagina, e una intervista ad Aja in quest'altra pagina.  

Locandina italiana di Piranha 3DLake Victoria, Arizona. Ogni anno la popolazione di questa tranquilla località passa da 5mila a 50mila abitanti durante le “vacanze di primavera”: una settimana di sole, mare e baldoria per gli studenti americani. Ma quest’anno i vecchi abitanti del luogo non dovranno fare i conti solo con le sbronze e gli schiamazzi dei vacanzieri: a Lake Victoria sta per scatenarsi il terrore. Quando una scossa tellurica libera dai fondali del lago banchi di pesci preistorici carnivori, una improbabile comitiva di turisti deve unire le forze per non finire sbranata dalle fauci affilate dei nuovi “residenti”.

Diretto da Alexandre Aja, Piranha 3D uscirà il 4 marzo in Italia. Nel cast Elisabeth Shue, Adam Scott, Jerry O’ Connell, Jessica Szohr, Steven R. McQueen, Christopher Lloyd, Richard Dreyfuss e Eli Roth.

 

Discutiamone nel Forum Cinema