Nel corso di un’intervista con l’Hollywood Reporter, Felicity Jones non solo ha parlato della sua ultima fatica (Midnight Sky con George Clooney), ma anche di Star Wars.

Su richiesta del giornale, l’attrice ha parlato della possibilità di tornare nell’universo di Guerre stellari dopo Rogue One.

Ecco un estratto:

Il fato del tuo personaggio, Jyn Erso, non è chiaro alla fine di Rogue One. Ci sono state discussioni su un sequel?  

Continuo a ripetere che la reincarnazione è assolutamente possibile nell’universo di Star Wars (ride). Comunque, credo che Jyn abbia ancora delle questioni in sospeso, questo è certo.

Stando ad alcune voci, la Disney ha un’opzione nei tuoi riguardi per un secondo film. Come ti piacerebbe assistere al ritorno di Jyn? Un sequel, uno spin-off o qualcos’altro? 

Credo sarebbe affascinante vederla invecchiare e diventare più saggia, mentre combatte le forze oscure dell’universo, che sono a bizzeffe, a quanto pare.

Rogue One: A Star Wars Story è uscito il 16 dicembre 2016 negli Stati Uniti, il 15 in Italia.

CORRELATI:

Il cast stellare del film include l’attrice candidata all’Academy Award® Felicity Jones (La Teoria del Tutto), Diego Luna (il film premio Oscar® MilkCogan – Killing Them Softly, Ben Mendelsohn (Mississippi Grind, la serie Tv Bloodline), la star di Hong Kong di film d’azione e arti marziali Donnie Yen (Ip Man e Blade II), Jiang Wen (Let the Bullets FlyDevils on the Doorstep), il premio Oscar® Forest Whitaker (The Butler – Un Maggiordomo alla Casa BiancaL’Ultimo Re di Scozia), Mads Mikkelsen (Il SospettoCasino Royale), Alan Tudyk (L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo, la serie Tv Con Man), la cui performance in Rogue One si avvale della tecnica di performance-capture, e Riz Ahmed (Lo Sciacallo – NightcrawlerFour Lions).

Allison Shearmur (Hunger Games: La Ragazza di FuocoCenerentola), John Knoll, Simon Emanuel (Il Cavaliere Oscuro – Il RitornoFast & Furious 6) e Jason McGatlin (Le Avventure di Tintin – Il Segreto dell’UnicornoLa Guerra dei Mondi) sono i produttori esecutivi. Kiri Hart e John Swartz (Star Wars: Il Risveglio della Forza) sono i co-produttori.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!