Intervistata dall’Huffington Post, Jennifer Lee, co-regista di Frozen e attualmente al lavoro con Chris Buck su Frozen 2, ha avuto modo di parlare del film in fase di lavorazione, sequel del grande successo del 2013. Lee, tuttavia, è parsa criptica sul destino di Elsa e, in particolar modo, sull’eventualità che la Principessa possa trovare un interesse sentimentale. Attorno al secondo film ruotano molte speculazioni, una delle quali vede Elsa trovare una fidanzata. Al momento, tuttavia, non c’è nessuna conferma o informazione dettagliata circa la trama e la sorte dei personaggi.

Nel corso dell’intervista Lee non ha svelato nulla su cosa accadrà ai protagonisti e, sul futuro di Elsa, si è limitata a dichiarare:

Adoro ciò che la gente sta dicendo e sta pensando sul nostro film, credo che Elsa sia un personaggio magnifico che parli a molte persone. […] Abbiamo discusso molto sul dove andare a parare. È un po’ come se Elsa mi parlasse giorno per giorno, raccontandomi di lei e di cosa stia facendo della sua vita. Vedremo dove tutto questo ci porterà!

Frozen 2 è previsto nelle sale americane nel 2019. Il primo film è stato uno straordinario successo al botteghino, con oltre 1 miliardo e 200 milioni di dollari di incassi globali.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: HP