Dopo aver insistito un po’ nell’ultimo periodo Bruce Campbell (La Casa) ci è riuscito. L’attore è riuscito a entrare nel cast di “Twilight of the Mallrats”, ovvero il sequel di Generazione X che Kevin Smith sta attualmente scrivendo.

Lo stesso Smith lo ha confermato di recente con un post su Twitter in cui afferma di aver scritto un particolare monologo per Campbell. L’attore interpreterà sé stesso dispensando consigli agli altri protagonisti, la stessa funzione data a Stan Lee nel primo film.

Ecco il post del regista:

 

 

Kevin Smith esplorerà gli effetti dell’emergenza Coronavirus nel sequel di Generazione X

Di recente Smith ha dichiarato anche che l’attuale emergenza Coronavirus avrà un peso sulla sceneggiatura:

Stavo lavorando a Twilight of the Mallrats, lo script di Mallrats 2, e poi ho letto ieri sera gli articoli sull’apocalisse dei negozi, sul fatto che il 2020 avrebbe segnato comunque la condanna a morte per un mucchio di negozi e che la pandemia non ha fatto altro che peggiorare le cose, che grossi negozi e catene che conosciamo da tutta la vita scompariranno. [..] Perciò visto che sto scrivendo un film ambientato in un centro commerciale ho pensato: “Queste sono informazioni utili per il mio lavoro”. Così ho dovuto inserire la pandemia nel film perché chiaramente queste sono cose che si ricorderanno per sempre.

Ecco la breve sinossi di Generazione X:

Brodie e T.S. sono stati scaricati dalle loro rispettive ragazze. Decidono così di passare una giornata bighellonando in un centro commerciale dove, con l’aiuto di Jay e Silent Bob, due punk combinaguai, tenteranno di riconquistare le ex-ragazze.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTI: CB, Twitter

Classifiche consigliate