Secondo quanto riportato da Deadline Gerard Butler è stato scelto per essere il protagonista di Kandahar, action movie diretto da Ric Roman Waugh, regista con cui l’attore ha già collaborato per Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen e Greenland.

Waugh ha curato la sceneggiatura del progetto insieme all’ex ufficiale dell’intelligence militare Mitchell LaFortune. Nell’opera Butler vestirà i panni di Tom Harris, un agente della CIA sotto copertura che lavora in Medio Oriente. In seguito una fuga di informazioni riservate espone poi pericolosamente la sua missione e rivela la sua identità segreta. Bloccato nel cuore di un territorio ostile, Harris e il suo interprete linguistico dovranno lottare per uscire dal deserto e arrivare in un punto di estrazione a Kandahar, in Afghanistan, sfuggendo alle forze speciali d’élite che li stanno braccando.

Thunder Road (John Wick, Sicario) si occuperà della produzione del lungometraggio.

Gerard Butler protagonista dell’action thriller Remote Control

Abbiamo visto Butler recentemente in Hunter Killer – Caccia negli Abissi, The Vanishing – Il mistero del Faro e in Attacco al Potere 3 – Angel Has Fallen. Prossimamente apparirà invece in pellicole come Greenland, Afterburn e nel sequel di nella Tana dei Lupi.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto di Gerard Butler? Diteci la vostra nei commenti!

Classifiche consigliate