Fonte: UGO

Nuova aggiunta nel cast di Star Trek XI, almeno a quanto riferisce UGO.com in uno scoop di ieri. Il sito sostiene che l'attore/sceneggiatore/regista comico Tyler Perry avrà una parte nel film: interpreterà il preside della Starfleet Academy. E sembra che le sue scene saranno abbastanza cruciali… Ecco tutti gli spoiler, molto importanti:

 

Il personaggio di Perry non sarà alieno ma umano. Sembra che un paio di settimane fa sia stata girata una scena con Perry, Chris Pine (Kirk da giovane), Zachary Quinto (Spock da giovane) e una dozzina di comparse. Il personaggio di Perry è a capo di una commissione che deve decidere se espellere Kirk per aver imbrogliato in alcuni test. Kirk infatti ha manipolato il test Maru Kobayashi per poterlo superare (se ne parla in Star Trek II: il test consiste in un simulatore virtuale di scenari), per il semplice motivo – dichiarato da lui stesso – che "non ama perdere".

Dopo aver ascoltato le accuse del personaggio di Perry, Kirk fa un discorso molto carismatico, al pari dei suoi tradizionali discorsi nella serie tv. Vuole sapere come è stato scoperto il suo imbroglio, e viene presentato un testimone. Questi è nientemeno che Spock…

Protagonisti nel film Chris Pine, Zachary Quinto e Leonard Nimoy, assieme a loro anche Karl Urban, Anton Yelchin (Checkov) e Zoe Saldana (Uhura), Eric Bana (Nero). Si aggiungono poi John Cho (Sulu), Simon Pegg (Scotty), Bruce Greenwood (Capitano Pike), Rachel Nichols, Jennifer Morrison e Winona Ryder..

Star Trek XI, diretto da J.Abrams e scritto da Alex Kurtzman e Robert Orci, uscirà il 25 dicembre 2008.

Discutiamone nel Forum Cinema.