Oltre ad una manciata di immagini, si è visto decisamente poco del nuovo Hellboy diretto da Neil Marshall. Le cose potrebbero cambiare molto presto visto che la Lionsgate ha annunciato che un panel dedicato al film con David Harbour si terrà in occasione del Comic-Con di New York.

L’appuntamento è fissato a sabato 6 ottobre alla presenza dell’attore protagonista e di altri componenti del cast.

Il primo trailer è arrivo? Lo scopriremo…

 

 

I dettagli sulla trama del film non sono ancora particolarmente approfonditi. Mike Mignola, creatore del fumetto, ha spesso dichiarato che il nuovo film si discosta dal genere squisitamente supereroistico, delineandosi più come un horror mirato a costruire una vera e propria mitologia.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione del reboot si è tenuta in Bulgaria e nel Regno Unito.

Nel cast David Harbour (Hellboy), Ian McShane (il professor Broom), Milla Jovovich (la regina di sangue) e Daniel Dae Kim (Maggiore Ben Daimio). Vietata ai minori, la nuova storia ruoterà attorno all’eroe rosso che dovrà fare i conti con una strega del Medioevo che è decisa a distruggere l’umanità.

Questa la possibile sinossi preliminare:

Il film è incentrato sul viaggio di Hellboy in Inghilterra, dove dovrà sconfiggere Nimue, consorte di Merlino e Regina di Sangue. Ma la loro battaglia ci porterà vicini alla Fine del Mondo, destino che Hellboy vuole del tutto evitare.

Classifiche consigliate