D’altronde, questa possibilità non farebbe altro che seguire le vicende narrate nel fumetto e sarebbe anche una logica evoluzione del finale del secondo episodio, in cui Harry Osborn scopre il nascondiglio in cui il padre aveva lasciato il suo materiale da villain.

Ma come si è giunti a questa conclusione, considerando che non ci sono conferme ufficiali? Dalle parole del designer Harald Belker, autore delle caratteristiche bombe-zucca di Goblin viste nel primo episodio, nonché di alcuni progetti (poi non utilizzati) per il suo aliante.

”Ho passato solo tre mesi su Spider-Man, all’inizio della pre-produzione”, ha detto Belker. “Abbiamo lavorato sull’aliante e su altri gadget. In quel momento, tutto quello che facevamo non aveva un aspetto fumettistico, ma era più ispirato alla vera tecnologia. Alla fine invece, tutto è stato disegnato basandosi sui fumetti e il mio unico contributo a quel film sono state le bombe-zucca, che dovrebbero tornare nel terzo episodio”.

Insomma, se tornano le bombe, torna anche Goblin. O meglio, Hobgoblin.
Attendiamo (da troppo tempo) notizie ufficiali, anche se questa indiscrezione sembra molto credibile…

Potete visitare questa pagina di Superhero Hype per conoscere i nomi dei tecnici che lavoreranno alla pellicola e avere informazioni su un concorso legato al film.

Potete parlare del film su questo Topic del Forum Cinema