Una delle certezze più piacevoli e divertenti del mondo dello show business è la “faida social” fra Hugh Jackman e Ryan Reynolds che, ormai, va avanti a suon di frecciatine da svariati anni e la release dei materiali promozionali di Free Guy si prestava troppo a una nuova trollata.

L’ultima puntata vede Hugh Jackman prendere il posto di Reynolds nel poster di Free Guy, la nuova commedia d’azione di Shawn Levy in uscita a luglio nelle sale.

La star australiana ha postato una versione riveduta e corretta del poster del film in cui lo vediamo, con in mano una tazza della sua etichetta di caffé, sostituire il legittimo protagonista della pellicola.

 

Reynolds ha commentato con un ispirato e sentito “ma che ca**o?”.

Durante il Comic-Con di San Paolo, Ryan Reynolds si è così espresso circa il nuovo progetto:

Non accade tutti i giorni di poter fare un film che non sia basato su un fumetto, una graphic novel o un “qualcosa”. È una storia originale che ci è venuta in mente e con cui abbiamo avuto la possibilità di giocare, un sogno che diventa realtà in parole povere. È il mio film preferito fra quelli che ho fatto e spero di farne altri tre o quattro.

Free Guy è una nuova commedia d’azione con Ryan Reynolds basata sulla sceneggiatura di Matt Lieberman presente nella Black List del 2016. La storia è incentrata su uno sportellista bancario (Ryan Reynolds) che si rende conto di essere un NPC (personaggio non giocabile) all’interno di un videogioco open world chiamato Free City. A quel punto si allea con l’avatar di un umano per cercare di salvare sia il videogioco che il mondo.

Ecco la breve sinossi di Free Guy:

Free Guy racconta la storia di un solitario impiegato impiegato di banca che scopre di essere il personaggio secondario del video game Free City.

La Comer sarà l’avatar dell’umano (una programmatrice che ha sviluppato il gioco ma che si è vista sottrarre la proprietà intellettuale), nota con il nome di Molotov Girl, mentre Keery sarà un programmatore che trama nell’ombra.

L’uscita è prevista per il 3 luglio 2020 negli USA.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate