Dopo Hubie Halloween, da pochi giorni su Netflix, Adam Sandler è pronto a una nuova pellicola per il colosso dello streaming, questa volta prodotta dalla star del basket LeBron James.

Il progetto, intitolato Hustle, è diretto da Jeremiah Zagar, regista di Quando eravamo fratelli, su una sceneggiatura di Taylor Materne e Will Fetters. La Happy Madison di Sandler, la Roth/Kirschenbaum Films, LeBron James e la SpringHill Entertainment di Maverick Carter producono la pellicola.

Sandler interpreta un talent scout della pallacanestro che, dopo esser stato licenziato ingiustamente, trova un giocatore di grande talento all’estero e decide di portarlo in America per dimostrare a tutti che entrambi hanno tutto ciò che serve per arrivare all’NBA.

Il progetto era inizialmente della Legendary e Netflix ne ha acquistato i diritti. Nel cast troviamo Queen Latifah, Robert Duvall, Ben Foster, Juancho Hernangomez, Jordan Hull, Maria Botto, Ainhoa Pillet e Kenny Smith

Ecco le prime foto:

hustle2

hustle2

L’accordo tra Sandler e Netflix avviato nel 2015 doveva generare inizialmente quattro pellicole: The Ridiculous 6, The Do-Over, Sandy Wexler e Matrimonio a Long Island, poi il numero è lievitato a sei con Murder Mystery, che è stato il più popolare del 2019 sulla piattaforma, e un altro film in lavorazione, Hubie Halloween, con Sandler, Kevin James, Julie Bowen, Ray Liotta, Maya Rudolph, Rob Schneider e Shaquille O’Neal.

Il progetto sulla pallacanestro rientra allora nel nuovo accordo per i quattro film aggiuntivi.

 

 

 

 

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate