Nel 45esimo anniversario dall’uscita di I 3 dell’Operazione Drago, David Leitch è entrato in trattative per dirigere il remake del celebre film uscito nel 1973 e divenuto un grande successo in tutto il mondo poco dopo la morte del protagonista Bruce Lee.

La sceneggiaura della pellicola deve essere ancora scritta, la Warner Bros. ha cercato per anni di trovare un modo per rifare il film di Robert Clouse prodotto in collaborazione con la Concord Production e la Golden Harvest affidando lo sviluppo di progetti diversi a Brett Ratner e Spike Lee. Leitch potrebbe avere le carte in regola, dopo il successo di John Wick, Atomica Bionda e Deadpool 2 e grazie alla sua grande esperienza come stuntman e nella gestione di coreografie realistiche per le scene d’azione.

Nel film originale un maestro di arti marziali Shaolin viene reclutato da un agente del servizio segreto inglese per partecipare a un torneo di karate su un’isola di proprietà del misterioso Han (Kien Shih) e indagare su quest’ultimo, che si sospetta traffichi droga in tutto il mondo. Ma il vero obiettivo del protagonista è vendicare la sorella, suicidatasi anni prima per fuggire allo stupro da parte della guardia del corpo di Han. A lui si uniranno altri due partecipanti al torneo…

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Deadline

 

 

Classifiche consigliate