Sono passati 5 anni dall’uscita di Knock Knock, il film di Eli Roth con Keanu Reeves protagonista assieme a Lorenza Izzo e Ana de Armas; la pellicola non ha avuto una distribuzione italiana, ma di recente è approdato su Netflix negli Stati Uniti e ha acquisito una popolarità inedita grazie alla diffusione sul colosso dello straming.

Il film di Roth non ha fatto faville al botteghino quando è uscito nel 2015: su un budget di circa 2 milioni di dollari, la pellicola ha infatti raccolto in tutto il mondo appena 5,5 milioni di dollari.

Come potete vedere dai tweet allegati, moltissime persone hanno recuperato il film e sono rimaste praticamente senza parole:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il film è basato su una sceneggiatura dello stesso Roth, di Nicolas Lopez e Guillermo Amoedo (Aftershock) e racconta la storia di due giovani ragazze che si presentano a casa di un uomo sposato per distruggergli la vita. Reeves veste i panni dell’uomo sposato, Ignacia Allmand (The Green Inferno) quelli di sua moglie e Lorenza Izzo e Ana de Arms sono invece le due ragazze psicopatiche che si impossessano della vita dell’uomo.

Cosa ne pensate? Voi avete avuto modo di vedere Knock Knock con Keanu Reeves e Ana De Armas?

Fonte: Comicbook

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate