Sono anni che John Krasinski e sua moglie Emily Blunt sono al primo posto nei desideri dei fan per i ruoli di Reed Richards e Susan Storm in un nuovo film dedicato ai Fantastici Quattro.

I Marvel Studios lavoreranno presto a una nuova versione dopo l’acquisizione della Fox da parte della Disney, e così cresce l’attesa per i volti che alla fine saranno scelti da Kevin Feige e la sua squadra.

Total Film ha chiesto al diretto interessato, impegnato nella lavorazione di A Quiet Place II:

Mi state chiedendo se sono interessato a non infrangere i sogni delle persone? [ride] Adorerei entrare nell’universo Marvel. Amo quei film perché intrattengono ma sono anche ben fatti. E ho un mucchio di amici che ne fanno parte.

Non so a cosa stia pensando la Marvel, ma se intendono considerarmi per Mr Fantastic, che continuino a farlo perché lo adorerei tanto.

L’attore, ricordiamo, era in lizza per il ruolo di Captain America prima che la scelta ricadesse su Chris Evans. Alla fine, ha ammesso, è grato del fatto che le cose siano andate in questo modo:

Non sarei stato bravo quanto Chris [Evans], perciò almeno ho potuto vedere qualcuno in gamba alle prese con il ruolo. Ne ho già parlato con Chris in realtà. Non ottenerlo mi ha dato libertà: se fossi stato scelto non avrei cominciato a scrivere e a dirigere. E di certo A Quiet Place non sarebbe esistito se fossi diventato Captain America.

 

 

Vi piacerebbe John Krasinski nei Fantastici Quattro? E invece, vi sarebbe piaciuto come Steve Rogers al posto di Chris Evans? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate