Dopo l’emergenza Coronavirus, la ripresa della stagione dell’NBA avverrà agli ESPN World Wide Sports di Orlando, nel parco di Disney World. 22 squadre saranno ospitate in tre strutture del parco e saranno in una sorta di “bolla” per evitare rischi di contagio.

Visto che avranno accesso limitato all’intrattenimento “esterno”, alle squadre saranno garantite invece una serie di attività interne e ogni genere di comfort.

Come riportato da Keith Smith, fonte interna della NBA: “L’intrattenimento interno sarà portato all’interno [di Walt Disney World]. I dettagli sono in fase di negoziazione con la NBA. Tra questi ci sono band, DJ e comici”.

Ma non è tutto:

La Disney renderà disponibili dei film per i giocatori e le loro famiglie. Si tratterà probabilmente di film non ancora proposti al pubblico, tra cui Black Widow della Marvel.

 

Se così fosse, la mossa sarebbe decisamente sorprendente vista la segretezza che ruota sempre attorno alle pellicole dei Marvel Studios, specie alla luce del fatto che il cinecomic non sarà nelle sale prima di novembre. I giocatori e le loro famiglie dovrebbero firmare degli accordi di non divulgazione e, specie con dei bambini piccoli, la cosa potrebbe rivelarsi problematica.

In virtù di ciò, è decisamente più possibile, invece, che ai giocatori venga offerta la visione di Mulan.

black widow alexei

Il “prequel” sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.

Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh (Yelena Belova), O-T Fagbenle e Rachel Weisz.

Il film sarebbe dovuto uscire il 1 maggio 2020 nei cinema degli Stati Uniti e il 29 aprile in Italia, ma è slittato al 6 novembre.

Fonte

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate